PROGETTO SU.PR.EME. 2 – MEDIATORE/MEDIATRICE CULTURALE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUI DI FIGURE PROFESSIONALI CUI AFFIDARE INCARICHI NELL’AMBITO DEL PROGETTO SU.PR.EME. 2 CIG B6F22B44F6 – CUP G29G23000930007 (FAMI) – REALIZZAZIONE E GESTIONE DI INTERVENTI RIVOLTI AI CITTADINI DEI PAESI TERZI, REGOLARMENTE SOGGIORNANTI, VITTIME O POTENZIALI VITTIME DI SFRUTTAMENTO LAVORATIVO PRESENTI SUL TERRITORIO CAMPANO – LOTTO N. 2, AMBITO TERRITORIALE SALERNO/AGRO NOCERINO SARNESE.

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione, previo espletamento della relativa procedura comparativa, di: 1 mediatore/mediatrice culturale del polo sociale integrato di Scafati, 1 mediatore/mediatrice culturale pari per l’orientamento abitativo, da impiegare nel progetto Su.Pr.Eme. 2, per la gestione del progetto e dei poli territoriali, e in particolare nell’ambito delle attività connesse previste per l’attivazione del Polo Sociale sul territorio di Scafati.

Ai candidati selezionati sarà proposto un incarico secondo la tipologia contrattuale che sarà condivisa con La Città della Luna per lo svolgimento delle attività descritte nell’art. 1.

L’incarico di cui sopra decorre dalla data di accettazione dello stesso. In relazione alla durata degli incarichi: il progetto SU.PR.EME. 2 scade il 30 settembre 2028 salvo la concessione di una proroga delle attività.

Il corrispettivo per ciascuna delle figure richieste verrà definito sulla base del budget progettuale e tenuto in conto della tipologia contrattuale, delle caratteristiche professionali, della complessità dell’attività richiesta, delle specifiche responsabilità per lo svolgimento dei compiti, delle modalità di svolgimento delle attività, nonché dei tempi richiesti per le prestazioni da rendere.

CONSULTA L’AVVISO
SCARICA L’ALLEGATO A